SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

mercoledì 25 maggio 2011

Un pò di chicche!

Ciao ragazze, mamma mia quanto mi mancate!!!!!! Domani il grande debutto, sono così nervosa che non mi possono dire niente che vado in escandescenza, mi rilassa ora vedere le belle cose che avete creato...nel frattempo vi faccio vedere come son riuscita a realizzare il fiore, è stato molto facile, e tra i capelli di Esmeralda sarà uno spasso...poi vi farò vedere le foto dello spettacolo...

poi ho realizzato i cerchietti per il ballo la festa dei folli...è il ballo in cui quasimodo viene incoronato dicendo che il papa è lui, bellissima canzone, tutte le canzoni sono belle riccardo cocciante ha scritto questi testi da bravo maestro...

comunque la fantasia mi ha suggerito di creare una corona per tenerla dritta sul cerchietto ci ho messo dei fili di ferro sottili ed ho incollato la corona di stoffa, e poi l'ho decorata con strisce colorate di stoffa, bombon e sonaglini....fanno tanta scena....

Tantissime prove..., ma lontana dal cucito non ci so stare e per caricarmi un pò ho cucito questa pochettes per una bellissima ragazza che compiva 21 anni, la stoffina che ho usato è cioccolatosa, e vista la giovane età di chi la doveva ricevere ho pensato di decorarla con un bell'orsettino che farà da guardia a fard matite ombretti e quant'altro lei voglia mettere...

E qui tempo fà ho cucito una tovaglietta per una ragazza che si è appena sposata....l'ho confezionata con la tecnica dell'applique, e rifinita con un bordino all'uncinetto che amo tanto fare....le bambole di sunbonnet hanno un fascino! in ogni angolo sono vestite a seconda della stagione, qui sulla foto è l'autunno....

Ha fatto un figurone sul bel tavolo nuovo della sposa... da noi si usa così. che tre giorni prima che la sposa va all'altare, la famiglia degli sposi fa vedere agli amici e parenti la propria casa, giustamente sono i genitori che aiutano gli sposi ad arredare la casa...i genitori della sposa si occupano della camera, la sala da pranzo, la famiglia dello sposo la cucina, il salotto.. poi va be c'è tutto il resto....io volevo fare tante foto ma me ne sono vergognata a chiedere, mi sono limitata solo alla mia tovaglietta che è stata messa in cucina insieme alle presine e all'asciughino che non ho immortalato perchè c'era tanta gente a fare gli auguri agli sposi.... comunque una casa bellissima curata in tutti i particolari dalle tende lampadari dai tappeti e al grande letto della sposa con la coperta più bella scelta dal corredo più pregiato....queste sono le nostre usanze, belle ma tanto pesanti per i nostri genitori, che per fare tutto ciò si sono privati di tante cose...io non credo che ci riuscirò, ma ci spero...


Qui vi presento il mio gruppo dei ragazzi che sabato porterò alla cresima, oggi abbiamo fatto il ritiro con le confessioni, sono stati bravissimi, io e la mia amica li abbiamo cresciuti, facevano la terza elementare quando abbiamo iniziato questo cammino insieme, ora fanno la terza media sono cresciuti nel corpo e anche nello Spirito, spero che non si perdano mai, e che possano ricordare sempre con affetto gli anni del catechismo.
Waooooooo che bello raccontarvi il mio quotidiano, aver avuto un pò di tempo per scrivere, mi sono rilassata e il nervoso è sparito....ora devo andare a riposare
domani si va in scena "Notre dame de Paris" mi aspetta, ho bisogno di tanta energia...
Fatemi un in bocca a lupooooo!
Ciao
vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee

Lella

11 commenti:

  1. Hai le mani d'oro... complimenti. soprattutto per il tuo entusiasmo!

    RispondiElimina
  2. over at this website c5x68d5k53 buy replica bags replica nappy bags g2l73e7y17 this hyperlink g9x28x4d31 replica louis vuitton handbags replica bags nancy m3k69x6t95 replica bags qatar replica gucci bag t1n05u2h47 replica bags korea

    RispondiElimina

Lettori fissi