SE SEI INTERESSATA AI MIEI LAVORI, O CHIEDERMI INFORMAZIONI...POTETE CONTATTARMI PRIVATAMENTE.... raffaella.brattoli@yahoo.it

Lella brattoli Lesina Fg
Ciao sono Lella mi piace sentire la stoffa tra le mani, cucire per abbellire la mia casa, inventare regali per gli amici cucire per lavoro....amo cucinare....i dolci sono la mia passione.....mi piace sapere che siete in tante ad avere la mia passione e non vedo l'ora di invitarvi nella mia nuova casa!! ;) Vi aspetto!

lunedì 9 maggio 2011

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao amiche creative....beh si oggi compio gli anni, la vostra amica compie ben 46 anni....son tanti vero?, ma sinceramente non le sento per niente....mi sento una ragazzina dentro...solo dentro però ;D quando sto allo specchio le rughette ci sono un pò di argento tra i capelli ci sono beh dai si vede che non sono più una ragazzina. Sono contenta di questi anni, sono serviti ad imparare tante cose ad accumulare amici, soprattutto tanti amici che mi vogliono bene su questo posso dire di essere fotunata, di avere una famiglia bellissima, 2 figli che non mi danno problemi,un bel maritozzo : D
ed è bello ed è cosa buona che ho imparato a fare pure tante cose e il cucito creativo e tra questi, ho imparato con voi e per questo vi dico grazie....
un abbraccio a tutte
Lella

10 commenti:

  1. Ma cosa si può pretendere di più dalla vita, dopo le belle cose che hai elencato.Per quanto riguarda le rughette..... ma ti sei dimenticata quanti sacrifici e quanti anni hai dovuto impiegare per fartele venire? Adesso che finalmente ci sei riuscita non vorrai mica ricorrere al botulino o al chirurgo che in pochi minuti te le fa scomparire? E poi non sono importanti gli anni anagrafici diciamo che oggi festeggi ben 2 compleanni:Diventi maggiorenne compiendo 18 anni e in più festeggi 28 anni di esperienze.Tantissimi auguri e su con la vita!!!!! ^__*

    RispondiElimina
  2. solo 46 !!!!! sei giovane bella e fortunata che vuoi di piu'??? auguroni !!
    vanda

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno !!!
    E' bello sentire persone contente della propria vita... c'e' davvero bisogno di ottimismo e tu, cara lella, lo dimostri sia con le parole che con la bella TORTA che ti dedichi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  4. BuOn CoMpLeAnNo LeLla!!!!!!!! Che bello io adoro i compleanni scartare i regali spegnere le candeline mangiare la torta fare festa stare con gli amici e con chi più vuoi!!! tantissimi auguri e allora super serata stasera!!!!

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno!
    Hai tante persone care intorno...chi se ne importa delle rughette!
    Franca

    RispondiElimina
  6. augrissimi!!!!! 46 anni di saggezza e tanta fortuna e tanto amore dalla tua bella famigliola!
    un bacione!

    RispondiElimina
  7. con un pò di ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    buona domenica, baci,
    Laura

    RispondiElimina

Lettori fissi